sabato 20 giugno 2020

Tottenham 1-1 Manchester United: Bruno Fernandes e Paul Pogba colpiscono per il pareggio degli eventi

Il Tottenham e il Manchester United hanno condiviso il bottino in pareggio per 1-1 sul Tottenham Hotspur Stadium venerdì sera.


Come con qualsiasi lineup di Mourinho, è meglio aspettarsi l'inaspettato. Il elettricista portoghese ha sovvertito qui le aspettative quando ha scelto di lasciare Toby Alderweireld in panchina, a favore di Eric Dier, che ha lottato in questa stagione.


Harry Winks e Moussa Sissoko hanno iniziato insieme a centrocampo per la prima volta dopo un po ', e la linea del Tottenham è stata nuovamente guidata da Harry Kane dopo il suo recupero dall'infortunio.


Un terribile errore di David de Gea dallo sciopero del primo tempo di Bergwijn (27) sembrava che avrebbe posto fine alla serie imbattuta dello United al ritorno in Premier League, ma la squadra di Ole Gunnar Solskjaer è stata enormemente migliorata dopo la rottura con l'introduzione del fit-again Pogba, e Gli speroni non sono stati in grado di resistere all'assalto in quanto è terminato 1-1.


Era una parte frustrante dei punti per Spurs, che aveva guidato per gran parte del gioco. Con il deficit che devono affrontare in classifica, è diventato ancora meno probabile che la qualificazione alla Champions League si guadagnasse in queste ultime otto partite.


La base bianca del prima maglia Tottenham 2021 predizione è abbinata a finiture blu scuro e gialle. Le spalle sono dipinte di blu, lasciando vuoto il resto delle maniche. Evidenzia un motivo mimetico che può essere visto di fronte e che si rifletterà nella parte posteriore.


Nessun commento:

Posta un commento