lunedì 15 giugno 2020

Divise calcio St Mirren 2020-2021 prima

La maglia della casa Joma St. Mirren 2020-2021 ritorna al look tradizionale del club con cinque strisce nere che rendono omaggio al nostro stemma del club attuale. Il retro della maglia da casa sarà nero con dettagli dorati.


Dopo alcune sperimentazioni, il nuova maglia St. Mirren 2020 21 prima ritorna a una versione più tradizionale della sua classica T-shirt a righe. Sono quattro bianchi e cinque neri, come dettato dalla parte superiore del loro scudo. La parte posteriore, nel frattempo, sarà completamente nera con numerazione e tipografia dell'oro.


Sia il colletto che i polsini sono di colore bianco con sottili rifiniture nere. Un logo Joma dorato è posizionato sul petto destro mentre il badge St Mirren è posizionato sul petto sinistro.

I pantaloncini neri e le calze nere con volant bianchi completano divise calcio St Mirren 2020-21.


"Fu negli anni '50 che St Mirren iniziò a indossare uno stemma da club sulle nostre strisce con un distintivo che era una variazione del cappotto delle armi di Paisley Burgh. Molte varianti del distintivo esistevano nei successivi 40 anni, ma tutte presentavano in modo evidente un effetto di castellatura in cima".

Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/

Nessun commento:

Posta un commento