martedì 23 giugno 2020

Divise calcio Club Bruges 2020 2021 prima

Alle 10.30 la palla rotolò di nuovo nel Basecamp di Belfius. Il Club Brugge ha dato il via ai preparativi con una prima sessione di allenamento a Westkapelle. Nel pomeriggio sono state presentate le maglie per la nuova stagione.


Nell'ultima stagione, conclusa prematuramente dalla pandemia di Covid-19, il club ha finito per essere il campione. Uno dei club più decorati del calcio belga, il club è stato incoronato campione del campionato belga 16 volte, secondo solo ai maggiori rivali Anderlecht.


Realizzate da Macron, le nuova maglie Brugge sono state svelate ufficialmente il 22 giugno 2020. Il club ha anche annunciato che Candriam sarebbe stato il loro nuovo sponsor della maglia.


La maglia Club Bruges 2020 21 prima ritorna per sfoggiare le numerose canne a cui siamo abituati, applicando un motivo di linee diagonali sulle strisce blu.


Il suo design titolare combina le classiche strisce verticali in blu e nero che identificano il club belga. Allo stesso tempo, sì, aggiungono uno schema di diagonali grigie che lo differenziano dalle campagne precedenti.


Macron stampa l'Eroe in bianco sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo del Club Brugge è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.


Divise calcio Club Bruges del portiere sono verdi e blu, basati sul nuovo modello di Macron.

Nessun commento:

Posta un commento