martedì 9 giugno 2020

Maglia Chivas de Guadalajara 2020 21 prima predizione

È tempo che le squadre messicane presentino le loro nuova maglia per l'apertura del 2020, e per questo motivo è molto normale che le maglie vengano filtrate prima che vengano alla luce, come nel caso di Chivas, i cui fan potrebbero già sapere come saranno la loro armatura per la prossima stagione.


Nei social network, la maglia con Chivas inizia a filtrare la stagione 2020/2021, dove spicca una filigrana dell'immagine di Tlaloc, oltre allo scudo del team rojiblanco sembra senza stelle e senza la leggenda "S.A. de C.V.".


La maglia Chivas de Guadalajara 2020 21 prima predizione da parte l'aspetto rischioso dei suoi recenti predecessori, optando per un design classico in termini generali. Il più notevole è la grafica preispanica di Tlaloc (divinità mesoamericana legata all'acqua e alla pioggia), un serpente piumato e un altro motivo che si ripete sulle strisce rosse, secondo la campagna "Crafted From Culture" che lo abbiamo visto implementare in PUMA.


Sottolinea inoltre che sul collo e sulle maniche sono presenti strisce tricolori, dove oltre al rosso e al bianco si aggiunge il blu.

Da lì in basso puoi vedere Tláloc, il dio del fulmine della cultura Tolteca. Ecco come appare in una delle fotografie.


Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/chivas-de-guadalajara-c-288_129.html

Nessun commento:

Posta un commento