domenica 28 giugno 2020

Nuova maglia Utah Royals 2020 2021 prima

In un'altra premiere di calcio femminile negli Stati Uniti, gli Utah Royals (una consociata del Real Salt Lake) hanno presentato insieme a Nike il loro nuovo kit per la stagione 2020 della National Women's Soccer League (NWSL).


Il modello, a proposito, continua con il magnifico lavoro di Nike per la stagione 2020 della NWSL, la più alta categoria di calcio femminile negli Stati Uniti.


La National Women's Soccer League ha collaborato con Google come uno dei tanti sponsor nazionali. Google si unisce alla NWSL in un momento entusiasmante poiché la lega diventa il primo sport professionistico negli Stati Uniti a tornare in competizione dopo la sospensione relativa a COVID-19 a marzo.


Gli sport di squadra della Lega stanno finalmente tornando ufficialmente negli Stati Uniti per la prima volta da marzo, e lo Utah sarà l'epicentro di quel ritorno.


Nuova maglia Utah Royals 2020 2021 prima della squadra porta un modello del marchio americano come base ed è prevalentemente blu navy, con linee gialle sulla barra che formano la sagoma delle montagne di Salt Lake City.


Inoltre una grafica sul davanti ispirata alla gamma Wasatch situata nello stato dello Utah. Divise calcio Utah Royals 2021 è completata da pantaloncini gialli e calze blu.

Nessun commento:

Posta un commento