Karim Benzema ha segnato due volte e Marco Asensio ha aggiunto un altro al suo ritorno da un licenziamento di 10 mesi mentre il Real Madrid ha battuto il Valencia 3-0 giovedì per tenere il passo con il leader del Barcellona nel campionato spagnolo.
Il primo tempo è stato un po 'difficile per gli uomini di Zinedine Zidane. Mentre giocavano bene per mantenere il possesso, i Merengues trovarono laborioso abbattere la difesa di Valencia.
Il discorso di squadra a metà tempo di Zidane ha funzionato come un incantesimo quando Los Blancos ha migliorato la marcia nella ripresa. Stavano giocando ad alta intensità e hanno smantellato la schiena del Valencia in più occasioni, segnando alla fine tre gol. Ecco uno sguardo alle prestazioni dei giocatori.
Asensio, 24 anni, aveva bisogno di soli 31 secondi in campo per segnare con il suo primo tocco dopo essere arrivato in sostituzione allo stadio Alfredo di Stefano per la sua prima apparizione della stagione.
Benzema, 32 anni, ha ora segnato 243 gol in tutte le competizioni per il Real, superando il conteggio di Ferenc Puskas.
La vittoria porta il Real Madrid a soli due punti dal leader del campionato FC Barcelona, con nove partite da disputare nella stagione 2019/20. Valencia, d'altra parte, rimane ottava con 43 punti, che è uno sotto i posti europei.
Per vedere più vestiti da calcio, clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento