mercoledì 24 giugno 2020

Kit calcio RC Lens 2020 2021 seconda

Macron ha lanciato ufficialmente la prima delle nuova maglia Racing Club de Lens per la stagione 2020-2021, in cui il team compete nuovamente per la Ligue 1 Uber Eats.


Il Racing Club de Lens è una società calcistica francese con sede nella città settentrionale di Lens, nel dipartimento del Pas-de-Calais.

Se questo aumento è stato convalidato nel mezzo della crisi Covid-19, la presentazione delle maglia RC Lens 2020 21 è un passo importante sulla strada che porterà il club al suo ritorno ufficiale.


Arredata dalla società italiana di abbigliamento sportivo Macron, la magliette calcio RC Lens 20/21 seconda è principalmente nera con verde intenso al moderno collo a scollo a V e polsini. La torre dalla cresta RCL è in rilievo e ripetuta su tutta la parte anteriore della camicia.

Tutti i loghi sul davanti e sulle maniche sono bianchi, mentre un motivo jacquard di lanterne, che appare anche sul retro. 'RC LENS' è stampato sul retro del collo in bianco.


Inoltre, completano kit calcio RC Lens 2021 per i giochi come visitatore, pantaloncini e calze nere.


Mercoledì 24 e poi giovedì 25 giugno, il canale L’Equipe trasmetterà "Lens, blood and gold", con 2 episodi alla sera dalle 20:55. Una serie di documentari prodotta da Elide Productions, una società fondata in particolare da Luc Dayan, ex presidente della Racing.

Nessun commento:

Posta un commento