martedì 23 giugno 2020

Lecce 1 - 4 AC milan | Serie A 2020

L'AC Milan è riuscito a iniziare la ripresa nel miglior modo possibile con una vittoria per 4-1 sul Lecce, grazie ai gol di Samu Castillejo, Giacomo Bonaventura, Ante Rebic e Rafael Leao.


Il Milan ha dominato il primo tempo con un passaggio ravvicinato con un solo tocco e Giacomo Bonaventura si è avvicinato negli scambi di apertura prima che Samuel Castillejo licenziasse i visitatori in vantaggio al 26 ° minuto con il suo primo gol in campionato della stagione.


La prima metà è andata a casa mentre una palla è stata girata da un breve angolo di Petriccione che è stato comodamente guidato da Meccariello alla fine.

Marco Mancosu ha portato il Lecce al dischetto del rigore dopo 54 minuti, innescando un immediato contrattacco del Milan con due gol in tre minuti.


Rafael Leao ha messo la testa sul cross di Andrea Conti con Calhanoglu ancora coinvolto nell'accumulo dopo 72 minuti.

L'AC Milan ha segnato con quattro diversi giocatori nella stessa partita di Serie A per la prima volta da maggio 2018 (in una vittoria per 5-1 sulla Fiorentina).


Il Milan rimane al settimo posto e ora è in parità di 39 punti con il Napoli al sesto posto per l'ormeggio finale delle qualifiche europee. I Partenopei suonano all'Hellas Verona allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi martedì sera.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova kit calcio AC Milan 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

Nessun commento:

Posta un commento