lunedì 2 marzo 2020

Real Madrid VS Barcellona | Nuova Maglia Barcellona 2020

I gol del secondo tempo di Vinicius Junior e Mariano Diaz hanno visto il Real Madrid superare il Barcellona per 2-0 al Santiago Bernabeu, un risultato che rialza la squadra di Zinedine Zidane in cima alla Liga.


Dopo un primo tempo senza punteggio nella capitale spagnola, i padroni di casa hanno fatto il salto di qualità con soli 19 minuti rimanenti per giocare grazie al deviato attacco di Vinicius, prima che lo sforzo per infortunio di Mariano abbia segnato la vittoria.


Entrando in contropiede, Courtois ha salvato 30 degli ultimi 36 tiri che ha affrontato a La Liga e i suoi interventi sono stati sviluppati mentre la squadra di Zidane portava più minacce nel secondo periodo.


Isco ha fatto uno sforzo nell'angolo in alto per forzare un bel salvataggio di Marc-Andre ter Stegen prima di passare oltre il portiere, solo per intervenire Pique.


Il Real aveva inghiottito le sconfitte castiganti di Levante alla Liga e Manchester City in Champions League la scorsa settimana, ma dopo una prima metà addomesticata hanno sopraffatto il Barca, minacciando di segnare in numerose occasioni prima di sbloccare lo stallo.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le divise calcio Barcellona 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento