giovedì 12 marzo 2020

PSG 2 -0 Dortmund | Champions League 2020

Il Paris Saint-Germain ha battuto il Borussia Dortmund 2-0 in uno stadio vuoto mercoledì per raggiungere i quarti di finale di Champions League 3-2 in totale.


Neymar annuisce a casa al 29 ° minuto di Angel Di Maria per pareggiare il pareggio per 2-2 - e porta la sua squadra in vantaggio in trasferta.


Il PSG ha segnato il massimo dopo la pausa, mentre Erling Haaland, che ha segnato un doppio nell'andata, non ha mai avuto probabilità di aggiungere ai suoi 10 gol in Champions League in questa stagione.


Juan Bernat ha raddoppiato il vantaggio dei padroni di casa nel colpo dell'intervallo, segnando un goal composto nell'angolo sinistro della rete.

Il PSG ha superato gli ultimi 16 anni dopo uscite dolorose nella stessa fase negli ultimi due anni. Hanno lasciato perdere un vantaggio per 4-0 in una sconfitta aggregata per 6-5 del Barcellona nel 2017 e hanno perso contro il Manchester United in gol in trasferta dopo aver battuto la squadra inglese 2-0 all'Old Trafford 12 mesi fa.


Oltre 3.000 ultra fan si sono radunati vicino al Parc des Princes prima del calcio d'inizio dopo aver ottenuto l'autorizzazione da parte della polizia - le dimostrazioni sono state considerate un'esenzione al divieto di raduni di oltre 1.000 mentre le autorità francesi cercano di contenere il coronavirus, che ha infettato 2.281 persone e ucciso 48.


Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/paris-saintgermain-c-283_41.html

Nessun commento:

Posta un commento