In una strana notte di calcio, il Manchester United ha battuto il LASK 0-5 con Odion Ighalo che ha segnato uno degli obiettivi più allarmanti della stagione.
Lo United è imbattuto in 11 partite e ha subito solo due volte in quella manche, oltre a registrare una seconda vittoria consecutiva per 5-0 in Europa League.
Il Manchester United ha preso il comando con 28 minuti di vantaggio mentre Ighalo è saltato fuori dalla parte inferiore del bar.
Bruno Fernandes è stato fortunato quando il suo passaggio gli è tornato di dosso un difensore, ma ha scelto Ighalo al limite dell'area e l'attaccante ha preso tre tocchi prima di ottenere un bel finale.
Lo United ha ottenuto il suo secondo goal 12 minuti nel secondo tempo mentre James ha tagliato da sinistra e ha colpito un tiro del piede destro nell'angolo in basso a sinistra del goal LASK per fare 2-0.
Lo United ha segnato 3-0 con nove minuti di vantaggio mentre un passaggio di Fred ha diviso la difesa del LASK e un Mata non marcato ha toccato prima di accarezzare la palla a casa.
Bruno Fernandes è stato di nuovo una star ed è uscito con 20 minuti dalla fine, ma la sua esibizione è stata piena di film, trucchi e qualità da star.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio Manchester United 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento