sabato 14 marzo 2020

Nuova maglia Cile 2020 2021 predizione

Le prime immagini ufficiali delle magliette calcio Nazionale del Cile, firmate Nike, per la stagione 2020-2021 del calcio sudamericano, sono cadute in rete.


Maglia Cile 2020 21 prima predizione ha il rosso tradizionale come predominante ma porta come novità le maniche bianche. Le strisce laterali rotte, lo standard del modello del nuovo marchio, sono blu e presentano diamanti bianchi pixelati. Il colletto tondo è bianco.


Le strisce laterali sono dipinte di blu, aggiungendo figure ispirate ai simboli Mapuche. Sulla nuca appare un francobollo che commemora il 125 ° anniversario della fondazione della vecchia Associazione calcistica del Cile.


La nuova maglia Cile 20 21 seconda predizione è uguale o più sorprendente della prima, usando il blu per la parte superiore del torace con una transizione in scala ai blocchi rossi che decorano parte delle maniche in ciò che sembra formare le ali.


Anche questo sembra avere un girocollo, mentre i lati sono dipinti di blu e rosso, lasciando da parte le figure viste nella stanza. In questo cambia il sigillo del collo, ora una stella Guñelve con i colori della bandiera nazionale.


Nessun commento:

Posta un commento