lunedì 2 marzo 2020

Lecce 2-7 Atalanta | Nuova Maglia Atalanta 2020

In movimento sul prato del Lecce, il miglior attacco di Serie A (ora 70 gol, in 25 partite giocate) ha consegnato un recital contro il promosso pugliese (2-7).


La prima metà della partita è iniziata positivamente per la squadra ospite, che ha aperto le marcature attraverso un goal nel loro gol di Giulio Donati al 17 'minuto. Ha nuovamente segnato il set del Bergamasco, aumentando il vantaggio al 22 ° minuto.


Tuttavia, il team Leccesi ha ridotto le differenze grazie a 29 minuti. Ha aggiunto di nuovo la squadra locale, realizzando il pareggio al 39 '. Atalanta con un goal di Josip Ilicic vicino alla conclusione, nel 47, concludendo il primo periodo con un 2-3 alla luce.


Successivamente, gli obiettivi sembravano confluire nell'obiettivo che fu scortato da Gabriel. Zapata ha completato le sue triplette al 54 ° e al 62 ° minuto, quindi Muriel e Malinovskiy hanno cambiato il punteggio in 7-2 negli ultimi minuti.


Un successo che consente all'Atalanta di essere sei punti davanti alla Roma e di consolidare il suo quarto posto.


La prossima partita della competizione per entrambe le squadre si giocherà nel loro stadio: US Lecce verrà misurato con l'AC Milan e l'Atalanta giocherà contro di lui la Lazio.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le nuova magliette calcio 2020 Atalanta. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento