lunedì 22 aprile 2019

PSG vs AS Monaco 3-1 | Maglia PSG poco prezzo 2019 2020

In un clima di festa per il successo, ma con la memoria viva della cattedrale di Notre Dame, divorata dal fuoco nell'incendio lo scorso lunedì, Paris Saint Germain ha celebrato il conseguimento di un titolo tanto tempo prima annunciato e sigillato dopo il pareggio, ore prima, da Lille a Tolosa. Lo ha fatto con la vittoria, contro il Monaco (3-1).


Un enorme "tifo" con l'immagine della cattedrale di Parigi invase parte degli stand del PSG. Non era il solo ricordo. Entrambe le squadre indossavano un abito con il ricordo di Notre Dame. Il Paris Saint Germain con il nome del monumento su ogni maglietta, nel luogo solitamente riservato al giocatore. Di fronte, sul petto, un'immagine dell'edificio.


La sessione è stata tuttavia preoccupante per Monaco, che ha accorciato il gap nell'80 ° grazie al russo Aleksandr Golovin, ma non ha impedito una nuova sconfitta.


Il set di Leonardo Jardim, che ha due pareggi e due partite perse nelle ultime quattro partite e si trova a soli quattro punti dalla retrocessione, non è ancora durato.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglia PSG poco prezzo 2019 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento