giovedì 4 aprile 2019

Genoa vs Inter 0-4

Con il ritorno dell'Argentina Mauro Icardi al titolo, dopo quasi due mesi di inattività, l'Inter ha battuto come ospite 4-0 a Genova e rimane nella terza posizione del calcio italiano.


Il primo punteggio è arrivato a 15 'per gentile concessione di Roberto Gagliardini. Da quel momento, i visitatori hanno controllato la partita e aumentato il vantaggio a 40 'grazie al rigore fatto dall'argentino Mauro Icardi, che è rientrato in campo dopo 53 giorni di attesa.


Ha concretizzato un gol di più al 54 ', dopo l'assistenza di Mauro Icardi. Il punteggio finale raggiunse l'81 ', quando Roberto Gagliardini finì la vittoria e suggellò il suo doppio per dare una nuova vittoria all'Inter.


Lontano dalla lotta per lo scudetto, l'Inter cerca di affermarsi nelle piazze che offrono posti per la prossima edizione della Champions League. In assenza di ulteriori impegni internazionali in questa stagione, i giocatori di Spalletti devono concludere la loro partecipazione al torneo tra i quattro precedenti, un obiettivo che stanno realizzando senza troppe sorprese.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglia Inter poco prezzo 2019. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento