mercoledì 17 aprile 2019

Juventus vs Ajax 1-2 | Maglia Juventus poco prezzo 2019

Juventus vs Ajax sono stati misurati dal ritorno dei quarti di finale della Champions League | Cristiano Ronaldo ha segnato al 28 'del primo tempo. Donny van de Beek (34 ') e Matthijs de Light (67') hanno segnato per la squadra ospite.


L'Ajax ha chiarito che combatterà fino all'ultimo per rimanere in Champions League in questa stagione sconfiggendo la Juventus per 2-1 nel ritorno dei quarti di finale ed eliminandolo dal torneo continentale.


Mentre la squadra olandese ha visto per primo il punteggio contro il punteggio di Cristiano Ronaldo al 28 ', minuti dopo (34') potrebbe raggiungere la parità momentaneamente grazie a Donny van de Beek.


Nel secondo tempo, l'intensità del gioco non è diminuita e al 67 'è arrivata la seconda conquista dell'Ajax con Matthijs de Light. La 'Juve' non abbassò le braccia e continuò ad attaccare; tuttavia, non aveva fortuna di fronte all'arco.


Alla fine, il punteggio dell'impegno a Torino non si è più mosso e con esso la squadra olandese ha aderito alle "semifinali" dell'attuale edizione della Champions League, eliminata alla Juventus.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglia Juventus poco prezzo 2019 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento