Il Real Madrid ha siglato un disastroso pareggio nella sua visita a Leganés (1-1) grazie ad un gol di Karim Benzema, l'inizio del secondo tempo che è servito a contrastare l'iniziale Jonathan Silva.
Ci sono sei partite di sofferenza a venire, ma non a causa di ciò che è in gioco, piuttosto per la mancanza di incentivi. Karim Benzema ha siglato un punto su Butarque che, ancora una volta, ha dimostrato di essere l'unico giocatore del Real Madrid con un gol in lui.
Il No.9 è stato una rete di sicurezza in questa stagione. Non perde mai il suo ritmo di lavoro, dal primo minuto all'ultimo, che è qualcosa per cui il Real Madrid è stato conosciuto, ma non in questa stagione. È stato Benzema a salvare Los Blancos nelle ultime settimane, in particolare nel secondo tempo contro Eibar e Leganes.
Seguendo la leadership di Benzema, Fede Valverde, Casemiro, Luka Modric e Marco Asensio si sono svegliati nel secondo tempo, e quelli che hanno alzato le loro prestazioni hanno contribuito a guadagnare un punto. Sono rimasti sei giochi e faranno molta strada per mostrare quanto è impegnato ogni giocatore .
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova Maglia Real Madrid 2019. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento