martedì 2 aprile 2019

Cardiff 1-2 Chelsea | Nuova Maglia Chelsea 2019

Il Chelsea ha vinto la partita contro il Cardiff negli ultimi cinque minuti. Gli obiettivi del 'blues' sono stati segnati da Azpilicueta (85 ') e Loftus-Cheek (91')


Hazard era stato sostituito e Sarri tirò la mano per invertire la situazione con Cardiff 1-0. La sua entrata ha stimolato una squadra blu che raramente torna quando l'altra squadra è in vantaggio ... e che entrambe le volte questo percorso è stato contro Cardiff.


Il gioco decisivo del gioco è stato giocato da Azpilicueta, segnando il suo primo gol in questo Premier e diventando il 14 ° giocatore del Chelsea a segnare in campionato. Solo lo United ha più giocatori con un obiettivo (15). Il pareggio, tuttavia, non dovrebbe salire sul tabellone perché la squadra spagnola, capitano del Chelsea, era in fuorigioco molto chiaro. Ricordiamo, il Premier è l'unico grande campionato europeo che non ha incorporato l'arbitrato video nel suo triste calcio.


Poco dopo, Loftus-Cheek, anche lui di testa, mise il 1-2 nel marcatore quando il Cardiff aveva già abbassato le braccia dopo aver ricevuto il duro colpo di quello illegale di Azpilicueta. Tre punti d'oro per il Chelsea ... e un duro colpo per Cardiff. L'errore arbitrale di oggi può essere decisivo alla fine della stagione per i loro interessi.


Il design della maglie calcio 2019 Chelsea è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.



Nessun commento:

Posta un commento