venerdì 19 aprile 2019

Porto 1-4 Liverpool | Nuova Maglia Liverpool 2019 2020

I "Reds" vinsero 4-1 in Portogallo con gol di Sané, Salah, Firmino e van Dijk (scontato Militao). Con il 6-1 globale a loro favore, si sono qualificati per la semifinale della Champions League, dove il Barça sta aspettando.


Il Liverpool sopravvisse alla spinta iniziale e all'entusiasmo proposto da Porto e vinse Do Dragao con gli obiettivi del suo tridente formato da Sadio Mane, Mohamed Salah e Roberto Firmino e si unì al centro Virgil van Dijk.


L'obiettivo di Sané, al 26 ', ha cambiato tutto. Fabinho combinato con Salah, che non ha potuto sparare. Ma ha trovato una linea di demarcazione con Mané, che ha superato Iker Casillas.


Il Liverpool finisce per devastare il loro accesso alle semifinali. Diciassette gare senza perdita, dodici vittorie e cinque pareggi, riassumono il recente viaggio dell'attuale runner-up, che non ha perso dal 7 gennaio. Il nuovo accesso alla finale ora passa per Barcellona.


Il design della nuova Maglia Liverpool 2019 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento