mercoledì 27 maggio 2020

Werder Brema 0 - 0 Gladbach | Bundesliga 2020

Il Borussia Monchengladbach, sdentato, ha perso la possibilità di arrivare terzo in Bundesliga in quanto pareggiato senza reti contro il Werder Bremen, minacciato dalla retrocessione.


Neuhaus ha iniziato in modo vivace, tirando dritto contro Jiri Pavlenka quando ha visto per la prima volta la porta in 11 minuti, prima che Davy Klaassen chiamasse Yann Sommer in azione dall'altra parte.


Il Werder Brema ha pareggiato martedì 0-0 in casa contro il Borussia Moenchengladbach in Bundesliga, un risultato che ha portato i visitatori tra i primi quattro ma ha mantenuto il Brema nella zona retrocessione.


Gladbach ha avuto una raffica di occasioni iniziali, ma le loro ambizioni offensive sono sbiadite man mano che la partita, giocata a porte chiuse, è andata avanti e il Brema sembrava avere più probabilità di raggiungere l'obiettivo inafferrabile.


Werder Brema prende il penultimo posto in Bundesliga e ha 21 punti. Il verde e il bianco sono tre punti davanti all'ultimo del tavolo, Paderborn, e perdono lo stesso numero di punti rispetto al precedente Fortune Duesseldorf.


Gladbach è uscito dai primi quattro quando sono stati battuti da Bayer Leverkusen sabato e non sono stati in grado di rispondere con tre punti preziosi a porte chiuse al Weserstadion tre giorni dopo.


Nessun commento:

Posta un commento