martedì 26 maggio 2020

Maglie da calcio Forward Madison 2020 seconda

Fondato nel 2018, Forward Madison sta lentamente lasciando il segno nel mondo del calcio. Gran parte del suo impatto è dovuto ai disegni colorati sulle sue camicie. Il suo nuova maglia alternativo, chiamato Drip maglia, che userà nella campagna 2020 della USL One negli Stati Uniti.


La maglie da calcio Forward Madison 2020 seconda "Drip" è ispirata a un modello da strada creato con opere d'arte originali.

Il colore di base blu scuro presenta una miscela di blu e rosa fluorescenti in un modello sorprendente.


Sepnieski ha creato il modello usando una tecnica chiamata idro immersione, che prevede la miscelazione della vernice in acqua e l'applicazione sulla tela.

Dopo aver immerso 8 o 9 tessuti, ne ha trovato uno che riflette la vibrante cultura del club e gli ha dato un tocco così trendy di street art in questi giorni sulle maglie da calcio. Infine, l'opzione scelta è stata digitalizzata prima di esportarla nella maglia.


"Ho attraversato probabilmente otto o nove tele per tentare quello stile di street art", ha detto. “Ho frequentato un paio di lezioni di arte al college, quindi ho un po 'di pittura alle spalle, ma niente del genere. È stato appena ispirato dai colori e dalle trame nell'acqua. "


Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/

Nessun commento:

Posta un commento