giovedì 7 maggio 2020

PSG | Nuova Maglia Julian Draxler 2020

Julian Draxler è un calciatore professionista tedesco che gioca come ala per il club francese Paris Saint-Germain e la squadra nazionale tedesca.


La carriera calcistica di Draxler è iniziata con la squadra della sua città natale, Gentbeck, Lent Ford, e all'età di 6 anni è passato alla squadra di calcio Ball 07 di Gelsenkirchen. Nel 2001, è entrato a far parte di Schalke 04 quando ha compiuto 10 anni.


Il 31 agosto 2015, Draxler ha firmato per la VfL Wolfsburg un contratto di cinque anni per una commissione non divulgata. Il 24 dicembre 2016, sul sito Web di VfL Wolfsburg è stato annunciato che Draxler avrebbe aderito a Paris Saint-Germain con un contratto di quattro anni.


Un full internazionale con oltre 40 presenze dal 2012, faceva parte della squadra tedesca che ha vinto la Coppa del Mondo FIFA 2014, ha raggiunto le semifinali di UEFA Euro 2016 ed è stato il capitano della squadra che ha vinto la Coppa delle Confederazioni FIFA 2017, un torneo in cui Draxler è stato insignito del trofeo Golden Ball come miglior giocatore della competizione.


La velocità e la potenza di Draxler nella situazione individuale sono molto apprezzate. Lavora principalmente sul lato sinistro, ma può anche essere organizzato sul lato destro o sulla decima posizione (strada centrale). In queste posizioni, ha sempre la "sensazione più comoda".


Nessun commento:

Posta un commento