martedì 25 febbraio 2020

Liverpool VS West Ham United | 2020 Premier League

I gol di Issa Diop e Pablo Fornals non sono stati sufficienti per il West Ham United in quanto gli Irons sono stati sconfitti per 3-2 contro il Liverpool Premier.


I Reds hanno guidato, seguito e infine prevalso ad Anfield mentre i gol del secondo tempo di Mohamed Salah e Sadio Mane hanno ottenuto altri tre punti.


La squadra di Jurgen Klopp ha seguito gli Hammers con 22 minuti rimanenti, ma i gol di Mohamed Salah (68) e Mane hanno assicurato al Liverpool il pareggio del record di Premier League del Manchester City di 18 vittorie consecutive in campionato.


L'apertura del nono minuto di Georginio Wijnaldum è stata immediatamente annullata dal gol della terza lega di Issa Diop in sei partite, prima che il sostituto Pablo Fornals completasse un notevole turnaround nove minuti nel secondo tempo.


Conquistando il risultato, gli uomini di Klopp hanno eguagliato i record di sempre della massima serie inglese per vittorie consecutive in casa (21) e vittorie successive (18).


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le kit calcio Liverpool 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento