L'AC Milan è tornato a vincere il lunedì sera a San Siro con una stretta vittoria per 1-0 contro il Torino in difficoltà.
Anzi, prevedibilmente, è stato Ante Rebic che si è affermato ancora una volta come il creatore della differenza, mettendo a segno il suo sesto gol dell'anno solare finora nella prima metà per licenziare i rossoneri alla vittoria.
I rossoneri hanno spaventato la squadra in visita nei primi tre minuti, dato che un calcio d'angolo non è stato correttamente cancellato da Simone Edera, e il tiro di Zlatan Ibrahimovic è stato deviato in senso stretto con Salvatore Sirigu sbagliato.
Il Milan avrebbe potuto raddoppiare il vantaggio di tre minuti nel secondo tempo, ma Zlatan Ibrahimovic ha colto una meravigliosa opportunità appena ampia.
Il Torino è tornato a Milano nella seconda metà, ma i padroni di casa hanno scavato e resistito per una vittoria combattuta. Nonostante la pressione del visitatore nella seconda metà, Gianluigi Donnarumma si è goduto una notte relativamente confortevole tra i bastoncini.
Il Torino è quattordicesimo con 27 punti, cinque liberi dalla zona retrocessione, ma ha perso le ultime cinque partite di Serie A, subendo 17 gol nel processo.
Nessun commento:
Posta un commento