martedì 25 febbraio 2020

Eintracht Frankfurt 1 - 2 Union Berlin | Nuova Maglia Eintracht Frankfurt 2020

L'Union Berlino è tornato a vincere in Bundesliga dopo aver sconfitto l'Eintracht Francoforte un 2-1 lunedì sera.


Berlino sembrava colpire il fronte quattro minuti dall'inizio, ma il colpo di testa di Neven Subotic non ha dimostrato problemi per il numero opposto che si è raccolto comodamente.


In simili circostanze, Berlino ha perso un altro colpo di apertura quando Yunus Malli ha ampiamente superato il bersaglio dopo aver incrociato un cross di Christian Gentner.


Berlino ha quasi avuto un secondo dopo il 65 ° minuto, ma Bulter non è riuscito a mettere a frutto la consegna di Ingvartsen con un tiro sopra la traversa, con Kostic che ha girato un angolo sopra la cima.

I visitatori hanno comunque raddoppiato il vantaggio dopo che Evan N'Dicka ha trasformato la palla di Ingvartsen sulla porta in porta.


Il Francoforte ha subito reagito, ma un superbo gol di Rafal Gikiewicz ha negato la squadra di casa che ora aveva una montagna da scalare.

Ci è voluto un colpo di fortuna per riportare i padroni di casa al concorso dopo che Florian Hubner ha deviato il tallone di Silva nella sua rete negli ultimi 12 minuti.


Francoforte ha lanciato i corpi in avanti con la speranza di ottenere almeno un punto, tuttavia Berlino ha marciato verso la vittoria per superare la loro opposizione all'11 ° posto sul tavolo.

È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le maglie calcio poco prezzo 2020 Eintracht Frankfurt. I fan sono anche una parte importante di una squadra.




Nessun commento:

Posta un commento