giovedì 27 febbraio 2020

Il Manchester City reagisce per battere il Real Madrid al Bernabeu

Il Manchester City ha prodotto un incredibile ritorno in ritardo al Bernabeu per ottenere una vittoria per 2-1 sul Real Madrid nell'andata del pareggio in Champions League.


Il Real Madrid è il club di maggior successo della Champions League con 13 titoli e sono stati particolarmente forti sotto lo Zidane.


Isco ha portato il Madrid in vantaggio all'ora, ma i gol di Gabriel Jesus e Kevin De Bruyne nelle ultime fasi hanno visto la squadra di Pep Guardiola raccogliere un vantaggio di andata.


Nelle ultime fasi, però, è peggiorato per la squadra di casa, poiché il capitano del club Sergio Ramos ha ricevuto un cartellino rosso per aver portato Gabriel Jesus a terra con una sfida dell'ultimo uomo.


Dopo che il sostituto Raheem Sterling è stato portato giù nella scatola, Kevin De Bruyne si è convertito dal posto per impostare il sigillo su una vittoria favolosa e famosa.

Era la prima volta che City batteva il Real Madrid in Champions League e significa che sono al posto di guida prima della gara di ritorno all'Etihad martedì 17 marzo.


Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net/real-madrid-c-9_18.html

Nessun commento:

Posta un commento