Kappa ha lanciato ufficialmente le magliette calcio Deportivo Saprissa per la stagione 2020, in cui la squadra compete di nuovo per la Costa Rica, che è nel suo torneo Clausura, e la CONCACAF Champions League.
Nuova maglia Deportivo Saprissa 2020 prima della squadra ha un colore del vino predominante, con tre strisce verticali sul corpo, in una tonalità di colore più scura e contorni con sottili linee diagonali.
Maglia Deportivo Saprissa 2020 seconda della squadra ha lo stesso design del precedente, con il bianco come il colore predominante e le strisce grigie. Il vino appare in fasce sulle maniche e sul retro del collo.
Ad Apertura 2019, il team ha terminato la prima fase al secondo posto e alla fine è stato sconfitto da Herediano in semifinale.
Vale la pena ricordare che entrambe le camicie hanno dettagli speciali come 3 stelle sulla manica destra per i loro tre titoli Concacaf, la frase formata tra i polsini delle maniche "Siamo (a sinistra) Saprissa (a destra) e infine la frase" Una famiglia uniti dallo stesso cognome "situato nella parte bassa della schiena che allude al signor Ricardo Saprissa Aymá, uno dei fondatori del club che è stato colui che ha dato il suo nome alla squadra e allo stadio del cosiddetto Mostro Viola .
Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/
Nessun commento:
Posta un commento