giovedì 12 dicembre 2019

PSG Vs Galatasaray, il record di Les Parisiens in Champions League

Paris Saint-Germain (PSG) si è qualificato per gli ultimi 16 della Champions League con un record brillante. Nell'ultima partita della fase a gironi, il club soprannominato Les Parisiens ha vinto una vittoria schiacciante sui visitatori del Galatasaray mercoledì (11/12/2019) o giovedì mattina presto.


L'host è riuscito a segnare cinque goal, ognuno creato da Mauro Icardi, Pablo Sarabia, Neymar, Kylian Mbappe ed Edinson Cavani.


L'obiettivo iniziale di Mauro Icardi al 32 'ha massimizzato il passaggio di Kylian Mbappe per aprire il vantaggio degli ospiti.


Due minuti dopo, è stato il turno di Neymar di essere il creatore dell'obiettivo, con il suo passaggio completato perfettamente da Pablo Sarabia.


L'azione di Neymar è proseguita nel secondo tempo, la superstar brasiliana ha elencato il suo nome sul tabellone al 46 ° minuto grazie agli assist di Mbappe.


Mbappe non voleva perdere gol, alternandosi a Neymar che ha fornito l'esca, il wonderkid francese ha ingannato Fernando Muslera al 63 ° minuto.


La violazione di Mbappe di Ryan Donk all'84 ° minuto ha comportato una penalità per PSG ed Edinson Cavani che sono diventati esecutori per completare i loro compiti.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie calcio online a poco prezzo PSG 2019 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

Nessun commento:

Posta un commento