martedì 17 dicembre 2019

La Lazio segna due volte nel tempo di arresto per vincere

La Lazio ha segnato due volte nel tempo di arresto per una drammatica vittoria per rimonta 2-1 sul Cagliari per mantenere viva la sua sorpresa di sfida di campionato di Serie A lunedì.


Luis Alberto ha fatto saltare in aria un tiro fuori dal campo per rimescolare la partita all'1-1 al 93 ° minuto, quindi Felipe Caicedo è partito a casa su un cross eccezionale da Jony per dare alla Lazio la vittoria improbabile. La Lazio ha spinto tutto in avanti ed è stato troppo per Cagliari alla fine.


Con la vittoria, la Lazio passa al terzo posto, quattro punti davanti alla rivale Roma e solo tre punti dietro i leader di campionato Inter e Juventus.


Il club romano vinse i suoi soli due titoli di Serie A nel 1974 e nel 2000 e non si aspettava di essere un contendente in questa stagione.


La Lazio, che è stata recentemente eliminata dall'Europa League, incontra la Juventus nella Supercoppa italiana domenica in Arabia Saudita.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie calcio 2019 2020 Lazio. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

Nessun commento:

Posta un commento