mercoledì 4 dicembre 2019

6 palline d'oro sono uniche, Ballon d'Or King Messi supera Ronaldo

Questo è Messi che vince nuovamente il Pallone d'Oro dopo 4 anni, ed è anche la sesta volta nella sua carriera a vincere il Pallone d'Oro, superando così 5 volte Ronaldo e diventando il giocatore con il maggior numero di premi in Pallone d'oro. O storia. In precedenza, Messi ha vinto il Pallone d'Oro nel 2009, 2010, 2011, 2012 e 2015.


Messi ha vinto il campionato La Liga con il Barcellona, ​​ha vinto il terzo posto nella Coppa America con la squadra nazionale argentina e ha vinto la Liga, i doppi stivali della Champions League e gli European Golden Boot Awards. Nel 2019, Messi ha partecipato a 63 gol per la squadra e la squadra nazionale, ha segnato 46 gol e inviato 17 assist, con una media di 1,17 gol a partita.


Anche se una volta colpito da infortuni nella nuova stagione, Messi ha mantenuto uno stato eccellente. Ha segnato 11 goal e 8 assist in 14 gare, superando gradualmente Van Dijk nella competizione, e in 9 ha eletto il calciatore mondiale per la sesta volta a maggio.


Cristiano Ronaldo ha vinto per la prima volta il Pallone d'Oro. Nel 2008, il preludio all'ineguagliabile doppio orgoglio unificò il mondo, per poi entrare nell'era Messi, vincendo la coppa per quattro anni consecutivi dal 2009 al 2012. Dopo il 2013, Cristiano Ronaldo fece una forza e vinse la coppa 4 volte in 5 anni , inseguendo il numero di premi da entrambe le parti a 5-5. Messi ha nuovamente dominato quest'anno, precedendo Ronaldo.


La linea di demarcazione tra i due è che Cristiano Ronaldo ha lasciato il Real Madrid nel 2018. Se i portoghesi non hanno lasciato la squadra l'anno scorso, con la loro straordinaria popolarità e la Real Madrid Champions League per tre anni consecutivi di dominio, saranno in grado di sopraffare il club compagno di squadra Modric come il re. Tuttavia, a causa di problemi salariali e Florentino non è riuscito a raggiungere un accordo, Ronaldo ha scelto di passare alla Juventus.


Sebbene la Juventus sia l'ottavo campione consecutivo di Serie A, non solo può sopportare l'influenza e la popolarità del calcio nel 20 ° secolo, ma non può essere paragonata al Real Madrid, il campione più forte del 20 ° secolo e il campione più forte del Era di Champions League.

Per altre foto di abiti da calcio, fare clic qui.

Nessun commento:

Posta un commento