martedì 21 maggio 2019

Maglia Napoli 2019 2020 Ospina

David Ospina è nato a Medellin, in Colombia, il 31 agosto 1988. È un calciatore colombiano, il portiere e il principale portiere della nazionale colombiana. Attualmente sta giocando per la squadra di calcio della Serie A Napoli.


Ospina ha iniziato la sua carriera professionale nel 2005, giocando per la competizione nazionale del club colombiano. Dopo aver vinto due volte il titolo colombiano della Football League, è passato al club di calcio della squadra francese di calcio Nice Football Club. Nel 2014, si è trasferito in Arsenal nella Premier League inglese. L'Arsenal ha annunciato ufficialmente nel 2018 che il portiere Ospina è stato ceduto in prestito a Napoli alla fine della stagione.


Nel 2018, la Colombia ha annunciato l'elenco definitivo di 23 persone che partecipano alla Coppa del mondo russa. David Ospie è stato selezionato.


La risposta rapida, l'attacco decisivo, la forte capacità di salvare e saltare e il rapido movimento del piede sono i suoi più grandi vantaggi. Ora gioca per l'Arsenal della Premier League, sarà anche il principale portiere della Colombia in Coppa del Mondo.


Ospina non è alta, ma segue le caratteristiche tradizionali della rapida risposta del portiere sudamericano. Il salvataggio davanti alla porta è molto decisivo, ed è bravo a fronteggiare un singolo coltello, ma a causa del limite di altezza, c'è una leggera carenza nel trattare con palle di alta quota.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Il design della maglia Napoli è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento