lunedì 20 maggio 2019

Maglia AC Milan 2019 2020 Lucas Biglia

Lucas Biglia (30 gennaio 1986 -) è un calciatore argentino con doppia cittadinanza in Argentina e in Italia.


Biglia ha iniziato la sua carriera calcistica professionale in Argentina. Non è riuscito a ottenere troppo tempo per giocare e nel 2005 è passato all'indipendenza. Lucas Bigia è entrato in Serie Lazio nel 2013 con una commissione di trasferimento di 8,4 milioni di euro, con il contratto della Lazio fino al 30 giugno 2018. Il 16 luglio 2017, Biglia si è trasferito a aderire alla lega italiana di calcio, AC Milan, con una tassa di trasferimento di 17 milioni di euro + 3 milioni di euro.


Come centrocampista, il centrocampista di Bigia Pirlo è il ruolo che più desidera giocare. Gli argentini mostrano anche la capacità di un buon centrocampista. Hanno una visione ampia, un quadro generale e un trasferimento. Anche la precisione, l'abilità a lungo raggio è buona.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Il design della nuova maglia Milan è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento